Report Regata Dragon Force 65 – 11 Novembre 2017 – Lago di Castel Gandolfo
- opencupvelarc
- 11 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Una giornata di sole bellissima “capata” (come diciamo noi di Roma) con cura, da un mucchietto grigio e uggioso, estratta come per incanto dagli Skipper della Classe Dragon Force 65.
Sempre più bravi, sempre più disciplinati, sempre più numerosi (in particolare i miei Amici Stefano e Massimo si sono rammaricati di non poterci essere).
Anche oggi tantissimi curiosi che si sono avvicinati a noi, perchè affascinati dagli scafi e dalla moltitudine di vele colorate che, viaggiando spesso di conserva e un pò ammucchiate tra lago e cielo; posso dire con certezza che abbiamo dato veramente un grande spettacolo.
Un grazie agli organizzatori che hanno fornito la propria esperienza per rendere la regata di livello, con un campo di regata ben posizionato ed una organizzazione nella giuria, che ci ha permesso di essere anche Giudici nelle prove e fare esperienza nel regolamento di regata.
Le regate sono scivolate via via senza intoppi, ed i 10 skipper hanno fornito il massimo impegno e professionalità.
Al termine delle 9 tiratissime prove la classifica ha dato questo responso. 1° Giuliano Fratini, 2° Luca Fiore, 3° Paolo Lucci, 4° Pio Trovalusci, 5° Marco Di Giuseppe, 6° Paolo Bellesi, 7° Francesco Mazzi, 8° Fabio Torrani, 9° Barmak Zadeh, 10° Claudio Carrera.
Una menzione speciale va all'Amico Barmak, anzi alla sua nuova Barca “Barkam” Dragon Force 65, uguale alle nostre…!!
Un grazie a tutti ed a prestissimo!!
Comments